Help Desk / Assistenza Informatica - Responsabile HelpDesk
Località Como, Como
Riferimento esterno ITSPECIALIST-DESKTOPMANAGEMENT-0278-3187
Adecco, filiale di Como, ricerca una figura da inserire in qualità di 'IT Specialist'.
Luogo di lavoro: Como
Orari di lavoro: full Time, da lunedì al venerdì ore 6.30 - 20.00 (3 turni giornalieri) e sabato a rotazione dalle 7.00 alle 13.00.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità:
• Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
• Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
• Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
• Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
• Gestione dei rapporti con il cliente.
Requisiti:
• Diploma o laurea in Informatica;
• Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
• Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
• Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
• Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;
• Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
• Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
• Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.
Soft Skill:
• Spiccata attitudine nel problem solving e al lavoro in autonomia;
• Ottima gestione dello stress;
• Buone doti organizzative e di pianificazione;
• Capacità di lavorare in team e buone doti di comunicazione per poter interagire con il cliente.
Adecco, filiale di Como, ricerca una figura da inserire in qualità di 'IT Specialist'.
Luogo di lavoro: Como
Orari di lavoro: full Time, da lunedì al venerdì ore 6.30 - 20.00 (3 turni giornalieri) e sabato a rotazione dalle 7.00 alle 13.00.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità:
• Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
• Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
• Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
• Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
• Gestione dei rapporti con il cliente.
Requisiti:
• Diploma o laurea in Informatica;
• Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
• Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
• Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
• Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;
• Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
• Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
• Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.
Soft Skill:
• Spiccata attitudine nel problem solving e al lavoro in autonomia;
• Ottima gestione dello stress;
• Buone doti organizzative e di pianificazione;
• Capacità di lavorare in team e buone doti di comunicazione per poter interagire con il cliente.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr