Per Azienda Leader del settore alimentare, si ricerca un*:
- PROJECT MANAGER MANUTENZIONE IMPIANTI.
Il lavoro.
La persona si occuperà di:
1. Gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione;
2. Gestione imprese esterne e cantieri;
3. Gestione rapporti con ente Assicurazione qualità per il ripristino e miglioramento di strutture ed impianti;
4. Gestione documentazione Sicurezza (Verbali di sopralluogo, Duvri, ecc) in accordo con Rspp interno.
Il profilo.
5. Laurea in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, Civile) triennale o magistrale;
6. Preferibile esperienza pregressa di almeno tre anni maturata gestendo progetti nel settore produttivo industriale;
7. Gradita competenza tecnica degli impianti industriali, gestione commesse (ampliamenti stabilimenti produttivi) e normative vigenti;
8. Ottime doti relazionali ed organizzative;
9. Gradita competenza nell’utilizzo dei principali software gestionali;
10. Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel, e AutoCad.
Il contratto: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della persona.
Il luogo: Chierese.