Per una rinomata società leader nel settore dello sviluppo di soluzioni software e servizi avanzati per la gestione e l'ottimizzazione della circolazione dei mezzi di trasporto, siamo alla ricerca di un addetto amministrativo e di back-office. La figura professionale sarà integrata nell'ambito della struttura "Amministrazione Vendite" e contribuirà attivamente alle operazioni di gestione e supporto amministrativo. Le responsabilità includeranno:
1. Verifica, gestione e archiviazione di documenti e pratiche di carattere amministrativo
2. Supporto amministrativo al funzionamento della struttura di appartenenza anche con riferimento alla gestione delle trasferte aziendali
3. Smistamento dei messaggi di PEC e protocollazione, per un flusso di comunicazione interno ed esterno fluido e organizzato
Sono richieste:
* Esperienza in attività amministrative e segretariali
* Conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo buone capacità comunicative, gentilezza e cordialità nei rapporti, precisione, riservatezza, capacità di team working, flessibilità. Requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie individuate all’art. 18 della legge l.68/99.
Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr