La tua nuova azienda
Il nostro cliente è parte di uno dei principali gruppi che opera nel settore Agribusiness in Italia e oggi si afferma fra le imprese più importanti della mangimistica nazionale. Per l’HQ situato a Parma stiamo ricercando un/una Responsabile A&F. Il nostro cliente è parte di uno dei principali gruppi che opera nel
settore Agribusiness in Italia e oggi si afferma fra le imprese più importanti
della mangimistica nazionale. Per l’HQ situato a Parma stiamo ricercando un/una
Responsabile A&F.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando gerarchicamente al Direttore Generale, e coordinando una risorsa, sarai responsabile di tutte le attività amministrativo-contabili e finanziarie, oltre che di reporting verso la capogruppo. Sarai principalmente focalizzato/a sulle attività di contabilità generale e ciclo passivo, adempimenti fiscali e tesoreria, nonché gestione dei flussi finanziari e rapporti con istituti di credito e consulenti esterni. Infine, parteciperai attivamente all’implementazione e miglioramento dei processi e strumenti esistenti. Riportando gerarchicamente al Direttore Generale, e
coordinando una risorsa, sarai responsabile di tutte le attività amministrativo-contabili
e finanziarie, oltre che di reporting verso la capogruppo. Sarai principalmente
focalizzato/a sulle attività di contabilità generale e ciclo passivo, adempimenti
fiscali e tesoreria, nonché gestione dei flussi finanziari e rapporti con
istituti di credito e consulenti esterni. Infine, parteciperai attivamente all’implementazione
e miglioramento dei processi e strumenti esistenti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha un background economico-finanziario e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all’interno di realtà produttive mediamente strutturate. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e, preferibilmente, del gestionale ERP AS400. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità operativa nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con differenti interlocutori. Il/la candidato/a ideale ha un background
economico-finanziario e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel medesimo
ruolo all’interno di realtà produttive mediamente strutturate. Si richiedono
competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e,
preferibilmente, del gestionale AS400. Completano il profilo ottime
capacità organizzative, flessibilità operativa nonché buone doti relazionali al
fine di collaborare efficacemente con differenti interlocutori.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ampia visibilità interna all’interno di un gruppo molto dinamico e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: Parma
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 941602 ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#941602 - Federica Cocchi
#J-18808-Ljbffr