Per azienda metalmeccanica della zona di Canzo (CO) selezioniamo ADDETTA/O AL BACK OFFICE E AL CUSTOMER SERVICE.
Attività:
* Gestione delle pratiche amministrative
* Inserimento e gestione degli ordini e delle offerte, Italia e Estero
* Emissione e controllo dei documenti di trasporto (DDT)
* Attività di segretariato
* Gestione dei clienti e degli agenti
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buone capacità relazionali
* Forte senso di responsabilità e precisione
Verranno valutate anche risorse neodiplomate, con breve esperienza anche di stage, interessate a intraprendere un percorso nel settore.
Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Si offre: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. L'offerta contrattuale sarà commisurata al livello di competenza.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Data di assunzione: 15/04/2024
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato