NETtoWORK ricerca Tecnico Help Desk 2° livello per azienda della provincia di Milano.
Azienda Digitale specializzata nell’informatica e marketing digitale, è alla ricerca di n. 1 figura: “Tecnico Informatico Help Desk di 2° livello da inserire in presidio per nostro cliente in zona Milano centro, con contratto a Partita IVA.
La figura verrà inserita in azienda dal cliente inizialmente per 6 o 12 mesi prorogabili.
Mansioni del ruolo: Tecnico informatico Help Desk 2° Livello
Responsabilità
1. Installazione e configurazione postazioni di lavoro (PC Desktop/Notebook)
2. Installazione/configurazione software
3. Installazione e configurazione periferiche
4. Risolvere le problematiche degli utenti
5. Assistenza ONSITE
Requisiti richiesti
6. Avere esperienza di almeno 2 anni
7. Sapere l’inglese parlato/scritto almeno di livello B1
8. Gestione dei ticket
9. Capacità comunicative
10. Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time
11. Tipo di contratto: partita IVA