PRINCIPIUM sta ricercando personale da inserire nel proprio organico e che operino dalle sedi dei propri clienti a MILANO.
si occuperanno del servizio di “Customer Service Desk” primo livello di supporto della direzione IT del Cliente.Primo livello per ambiti specifici di servizio sistemi SAP, gestione postazioni di lavoro (PC, Tablet e Cellulari).
Supporto di primo livello:
* Supporto on-site e da remoto, per gestione degli interventi a fronte di guasti e assistenza utenti. L’anomalia deve essere presa in carico per individuarne le cause e per ripristinare nei tempi previsti la corretta fruibilità della postazione. Il supporto è finalizzato a garantire il corretto funzionamento di:
* Hardware e Software dei PC Desktop, PC Laptop/notebook/tablet/cellulari e degli apparati associati.
* Gestione degli apparati telefonici Mobili
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).