Descrizione azienda
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione
Eurospin Italia S.p.A ricerca, per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo (VR), la figura di un Tecnico IT /Help Desk.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività:
1. Assistenza tecnica agli utenti aziendali
2. Configurazione e manutenzione di reti aziendali, server e sistemi informatici
3. Supporto Software applicazioni aziendali, suite di produttività e software personalizzati
4. Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
Requisiti
5. Diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico;
6. Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Altre informazioni
Completano il profilo:
7. buone capacità comunicative e relazionali
8. orientamento all'obiettivo e problem solving
9. flessibilità e dinamicità