Openjobmetis Spa, filiale di Catanzaro, ricerca e seleziona per azienda cliente: HELPDESK JUNIOR
La risorsa si occuperà della gestione dei ticket e delle richieste provenienti dai vari applicativi aziendali utilizzati dalla clientela.
In particolare le principali attività da svolgere riguarderanno :
-Gestione delle richieste ticket e dei contatti telefonici dei clienti che utilizzano i software sviluppati dall'azienda (Software Per Palestre, Software Fidelizzazione etc) ;
- Gestione della relazione sia telefonica che tramite ticket con i clienti.
-Caricamento informazioni spedizioni su portali dei vettori utilizzati dall'azienda per la spedizione di merce ai clienti
Si richiede:
- Ottime doti relazionali e di comunicazione per gestire le richieste di supporto attraverso il canale telefonico,
- Ottima conoscenza del PC ed utilizzo della Posta Elettronica,
- Ottima conoscenza Sistemi Operativi Windows,
- Ottima conoscenza Applicativi Office,
- Buona conoscenza gestione reti e dispositivi.
Si offre:
- Come inquadramento iniziale è previsto un tirocinio, con eventuale inserimento in azienda dopo il percorso iniziale di formazione;
- Previsto rimborso mensile;
- Orario full time dal lunedì al venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.