Per azienda cliente leader nel suo settore epunto di riferimento per la fornitura di componenti elettroniche, selezioniamola figura di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
· Elaborazione ordini a fornitoriitaliani ed esteri tramite gestionale aziendale e portali dei fornitori;
· Corrispondenza con i fornitori perla gestione degli ordini;
· Organizzazione partenze dellamerce dai fornitori.
Requisiti della posizione:
· Esperienza nel ruolo di almeno 2-3anni;
· Conoscenza molto buona dellalingua inglese;
· Conoscenza avanzata del pacchettoOffice (in particolare di Excel).
Si offre contratto a tempo indeterminato,all’interno di un ambiente giovane e dinamico, con una struttura all’avanguardiae sistemi tecnologici di ultima generazione.
CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzioneverranno commisurati in base all’ esperienza del candidato.
Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 edalle 13.30 alle 17.30 (con possibilità di usufruire della sala mensaaziendale).
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensidelle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativaprivacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE)2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.