ADHR Group - Filiale di Cento, per azienda cliente del settore del commercio e distribuzione di prodotti termo-idraulici, ricerca un/a: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JR La risorsa individuata, a supporto dell'attuale responsabile, si occuperà di:
1. Gestione della contabilità ordinaria
2. Registrazione delle fatture e dei corrispettivi
3. Gestione dei pagamenti.
E' richiesto:
4. Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico;
5. Esperienza nel settore amministrativo (anche minima);
6. Capacità organizzative, affidabilità ed orientamento al problem solving.
Luogo di lavoro: Altedo (BO) Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 / 13:30-17:30 Tipo di contratto: iniziale somministrazione 3+3 e successivamente assunzione diretta in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.