Hai un titolo di studio in materie economiche? Vuoi maturare esperienza lavorativa in ambito amministrativo?
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Adecco Italia S.P.A., filiale di Santhià, ricerca per importante azienda cliente una persona da inserire nel reparto Amministrativo e di Consuntivazione aziendale.
L'esigenza nasce da una sostituzione maternità.
Fornirai supporto all'Ufficio Amministrativo e Contabile e ti occuperai delle seguenti attività:
- Elaborare i consuntivi della documentazione proveniente dalle commesse aziendali
- Inserire i dati nel nostro CRM aziendale
- Gestire le attività di ciclo attivo e passivo
Si richiede:
- Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi, preferibilmente in ufficio Amministrazione;
- Diploma o laurea in materie economiche.
L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato.
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Borgo Vercelli (Vercelli)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Altro - Amministrazione Aziendale
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).