Importante azienda cliente Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un SERVICE SPECIALIST.
La risorsa individuata, inserita all'interno dell'officina di Milano, si occuperà di
* Accettazione delle richieste di assistenza dei clienti
* Assegnazione degli interventi ai tecnici definendo priorità, monitorando stato di lavorazione e verificando la documentazione nel portale (HubSpot) e cartacea (schede di lavorazione)
* Comunicazione con i clienti sull’avanzamento lavori - Preventivazione, fatturazione e incasso degli interventi - Gestione logistica (organizzazione del trasporto e consegna) e documentale dei ricambi (carico/scarico magazzino ed emissione DDT
* Verifica documentazione per la vendita dei veicoli
* Gestione amministrativa del processo di vendita veicoli: conferme d'ordine, fatture, DDT, immatricolazioni
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea
* Precedente esperienza in ruoli simili meglio se maturata all'interno di concessionarie/carrozzerie
* Precisione e ottime doti organizzative
* Ottima capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
* Buone doti relazionali, cura e attenzione al cliente
* Patente B
E' previsto un inserimento diretto in azienda
Tipologia di inquadramento e livello retributivo verranno valutati in base all'esperienza della risorsa individuata. Diploma e/o Laurea; Esperienza in concessionarie/autofficine; Dimestichezza con il pacchetto Office; Disponibilità Full Time Settore Elettrotecnica, metalmeccanico
Numero posizioni aperte 1
Data di pubblicazione 16/04/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr