Sei alla ricerca di nuove sfide professionali e cerchi un ruolo dinamico in ambito HR?
Sono alla ricerca di un/a HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST per una strutturata realtà di Brescia.
La risorsa riporta direttamente all'HR Manager e si occuperà di:
* Gestione delle presenze (sia per le sedi italiane che estere) e controllo delle stesse e preparazione dei file per il Payroll provider
* Gestione della modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni)
* Trasmissione della reportistica mensile e periodica ai Reparti
* Aggiornamento scadenziari e DB HR
* Controllo, inserimento e pagamento delle note spese (sia per le sedi italiane che estere)
* Presidia le attività legate alla gestione degli espatriati e dei trasfertisti, tiene i rapporti con le società di consulenza
COMPETENZE RICHIESTE:
* Corso di Laurea: in Diritto, Economia, Scienze Politiche o in materie umanistiche o esperienza equivalente
* Capacità di lavorare in team
* Ottima precisione, capacità di gestione di priorità/urgenze, flessibilità
* Orientamento al risultato
* Ottima conoscenza del norme giuridiche in materia di lavoro
* Ottima conoscenza dell'amministrazione del personale
* Conoscenza dei canali e delle tecniche di selezione
LINGUE:
- Inglese (B1) Fluente scritto e parlato
- Richiesta una seconda lingua
ORARIO: Full Time
SEDE DI LAVORO: Brescia
Viene proposto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
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