Importante azienda cliente Manpower, filiale di Ancona, per importante azienda cliente ricerchiamo la figura di ADDETT* UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Principali attività:
* Gestire tutte le attività operative finalizzate ad una completa e corretta governance;
* Gestire l’attività contabile amministrativa, fiscale, finanziaria e i rapporti con la società di revisione;
* Gestire la tesoreria e gli investimenti finanziari;
* Gestire gli adempimenti di vigilanza e relazione con gli organi competenti;
* Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi, curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;
* Gestire i rapporti con i fruitori ed i clienti dei servizi erogati, per quanto riguarda l’aspetto economico e contabile;
* Controllare lo scoperto dei clienti e gestire le azioni di recupero del contenzioso, il livello ed il limite dei fidi;
* Redigere il bilancio di previsione triennale ed annuale ed il bilancio di esercizio e fare la rendicontazione dei fondi;
* Apportare la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza.
Principali requisiti tecnici:
* Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;
* Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)
Principali caratteristiche attitudinali
* Buone doti analitiche e capacità di problem solving;
* Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo;
* Elasticità e dinamicità;
* Abilità comunicativa;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Valgono come titolo preferenziale:
* Diploma di Laurea, preferibilmente in Economia;
* Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata (B2-C1);
* Ottima conoscenza del software gestionale SAP;
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Inserimento in organico con contratto metalmeccanico;
* Inquadramento, mansione e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza;
* Piano di inserimento personalizzato;
* Formazione continua e di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati;
* Un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione;
* Sistema incentivante legato ai risultati raggiunti.
Luogo di lavoro: Casine di Paterno (AN)
Orario di lavoro: Full Time
Principali requisiti:Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Settore
Engineering
Numero posizioni aperte
1
Data di pubblicazione
02/05/2024
Addett* Ufficio Amministrazione e Finanza
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr