Palermo (PA) - Portello
|
6 Mesi
|
Full-Time
|
650€ /mese
Descrizione posizione
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Accoglienza e assistenza alla clientela durante la fase di acquisto,
* organizzazione del magazzino,
* gestione delle attività di cassa,
* corretta tenuta del layout merceologico,
* riassetto del punto vendita.
Inoltre la persona si occuperà di fornire alla clientela informazioni tecnico commerciali sui prodotti.
Si offre un percorso di crescita e formazione professionale.
La mission dell'azienda è celebrare l'unicità e la bellezza di ogni singola persona.
Le persone sono l'anima di quest'azienda si definisce inclusiva.
Profilo richiesto
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore ed interesse per il mondo del make up;
* proattività e curiosità;
* attitudine commerciale e abilità relazionali;
* predisposizione al problem solving e al lavoro in team.
Completa il profilo la disponibilità di lavorare su turni e durante il weekend.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Tecnico Superiore
Area di studio: Altro
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: A2 - Livello pre-intermedio
Informazioni aggiuntive
Settore: Commercio/GDO
Funzione: Commerciale/Vendite
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 15/04/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html
#J-18808-Ljbffr