Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico un/a receptionist.
Responsabilità:
- Accogliere e assistere i visitatori, fornendo loro informazioni e indirizzandoli alle persone o agli uffici appropriati
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita, smistandole ai destinatari corretti
- Gestire la posta in arrivo e in uscita, inclusa la spedizione e la ricezione di pacchi e documenti
- Supportare le attività amministrative, come la gestione delle prenotazioni e la preparazione di documenti
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in un ruolo simile
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (es. Microsoft Office)
- Capacità di comunicare in modo efficace e cortese con i visitatori e i colleghi
- Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e situazioni impreviste in modo professionale
- Flessibilità e capacità di multitasking
Sede di lavoro: Gambellara
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Si offre contratto in somministrazione a scopo assunzione diretta e conferma a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 13/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Gambellara (Vicenza)
Patenti:
Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico un/a receptionist.
Responsabilità:
- Accogliere e assistere i visitatori, fornendo loro informazioni e indirizzandoli alle persone o agli uffici appropriati
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita, smistandole ai destinatari corretti
- Gestire la posta in arrivo e in uscita, inclusa la spedizione e la ricezione di pacchi e documenti
- Supportare le attività amministrative, come la gestione delle prenotazioni e la preparazione di documenti
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in un ruolo simile
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (es. Microsoft Office)
- Capacità di comunicare in modo efficace e cortese con i visitatori e i colleghi
- Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e situazioni impreviste in modo professionale
- Flessibilità e capacità di multitasking
Sede di lavoro: Gambellara
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Si offre contratto in somministrazione a scopo assunzione diretta e conferma a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 13/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Gambellara (Vicenza)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr