Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
* Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
Cosa Offriamo:
* Formazione Iniziale
* Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione
* CCNL: 2° livello telecomunicazioni
* Attività su turni; fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, Pescara
Inizio primo corso di formazione in presenza: 27 MAGGIO
Iniziale contratto dal Giugno al 28 Agosto, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato