Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di Legnano
Addetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/Finanziario
Le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti e gestione delle richieste da parte del personale delle filiali, in riferimento ai prodotti e ai servizi gestiti dall'azienda.
Si offre:
* Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal 06/05/2024 al 17/05/2024
* liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari
* Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari
* ORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 8:00-20:00 Lunedì – Venerdì, con disponibilità saltuaria nei weekend
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività
A questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori:
* Possedere un pc portatile o fisso
* Disponibilità di una connessione a internet;
* Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale.
Sede di lavoro: LEGNANO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato