Adecco Italia S.p.a., divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per diretto inserimento presso innovativa realtà del settore tecnologico, che si occupa dello sviluppo e del brevetto di un sistema innovativo per la gestione del colore e del processo produttivo nel settore industrial.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili in collaborazione con lo studio commerciale esterno;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti, inclusa la gestione della posta elettronica, delle chiamate telefoniche e dell'archiviazione documentale;
• Gestione dei corrieri;
• Organizzazione viaggi e trasferte.
Requisiti:
• Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word.
Completano il profilo:
• Precisione ed organizzazione;
• Problem Solving;
• Affidabilità;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con disponibilità sia full time che part-time da concordare.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro: Pisa
Data inizio prevista: 30/04/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Pisa (Pisa)
Disponibilità oraria:
Adecco Italia S.p.a., divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per diretto inserimento presso innovativa realtà del settore tecnologico, che si occupa dello sviluppo e del brevetto di un sistema innovativo per la gestione del colore e del processo produttivo nel settore industrial.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili in collaborazione con lo studio commerciale esterno;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti, inclusa la gestione della posta elettronica, delle chiamate telefoniche e dell'archiviazione documentale;
• Gestione dei corrieri;
• Organizzazione viaggi e trasferte.
Requisiti:
• Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word.
Completano il profilo:
• Precisione ed organizzazione;
• Problem Solving;
• Affidabilità;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con disponibilità sia full time che part-time da concordare.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro: Pisa
Data inizio prevista: 30/04/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Pisa (Pisa)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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