La tua nuova aziendaIl nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale olandese che opera nel settore Agroalimentare. L’azienda si trova in oltre 30 paesi in tutto il mondo, ed è leader nella lavorazione e vendita di prodotti sementieri da orto.
Il tuo nuovo ruoloPer la filiale italiana, stiamo cercando un/una Assistente Amministrativ* che supporti il team nella gestione quotidiana delle attività. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e internazionale, si occuperà di varie attività, quali:
1. Organizzazione di spedizioni, meeting, prenotazioni e contatti
2. Gestione di bolle e documenti
3. Utilizzo del gestionale di Cropin Grow
4. Gestione autonoma del GIS
5. Assistenza nelle pratiche burocratiche per quanto riguarda il Servizio Fitosanitario, gli enti, etc.
6. Attività di Help Desk e ticketing a supporto degli utenti
7. Selezione dei dispositivi ICT da acquistare
8. Interfaccia con i fornitori locali
9. Allineamento con l’ufficio ICT in Olanda
Di cosa hai bisogno per aver successo
La figura ricercata deve avere un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo indicato. Si richiedono buone capacità relazionali, di lavoro di squadra e multitasking.
Ottime capacità organizzative e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, completano il profilo.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto contrattuale e retributivo competitivo in base all’esperienza effettivamente maturata.