Hai esperienza anche breve come Executive Assistant e vuoi valutare un'opportunità per un'importante multinazionale?
Allora questo annuncio si rivolge a te!
Per importante multinazionale operante nel settore IT della zona di Cernusco s/N, Adecco cerca Executive Assistant per Sostituzione Maternità.
CCNL: Commercio, RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full Time, da Lunedì a Venerdì.
Ti occuperai di:
• Supporto AD per gestione agenda (appuntamenti, inviti meeting/eventi vari, etc.)
• Supporto AD per firma documenti
• Supporto AD per l'invio dell' autorizzazione alle customer visits
• Inserimento e gestione Note Spese, prenotazione Viaggi, web check in per AD
• Autorizzazioni ed inserimenti in vari tool per AD
• Gestione logistica eventi per AD
• Gestione richieste riguardanti le SIM aziendali
• Inserimento e gestione ordini per AD, HR, Legal, Ufficio gare, Sustainability Team, ecc..
• Gestione ed inoltro PEC/Raccomandate per conto del Legal
• Supporto ai Managers /colleghi per utilizzo tools
Ti chiediamo:
- Inglese fluente
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Flessibilità oraria
- Open-mindedness
- Proattività
- Problem solving
- Riservatezza
Candidati all'annuncio se hai i requisiti che stiamo cercando!
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
#J-18808-Ljbffr