Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 persone, Sidea Group sviluppa soluzioni MarTech attraverso l'integrazione di insight, dati, tecnologia, marketing e creatività.
L'attività di Sidea Group è incentrata soprattutto su commerce, CRM, customer experience, data intelligence, subscription management, digital platform.
L'azienda inoltre è premium partner di tecnologie come Salesforce, Adobe, Google, AWS, Zuora, Shopify Plus.
Conoscenza, inclusione, formazione continua e innovazione sono i valori che guidano e ispirano il mondo di Sidea Group e delle persone che ne fanno parte.
Sidea Group investe sulla crescita delle proprie risorse con un insieme di strumenti:
* piani di crescita personalizzati e aggiornati periodicamente (incontri con i manager di riferimento per stabilire desideri e obiettivi professionali)
* percorsi di formazione professionale (certificazioni professionalizzanti, partecipazione a eventi di settore)
* attività per il benessere e la crescita personali (coaching, corsi d’inglese)
Nel nostro piano di Talent Acquisition, è previsto l’inserimento in organico di un* Responsabile Servizi Generali che coordinerà e gestirà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando la disponibilità delle risorse umane e dei materiali, nel rispetto dei costi e dei piani di manutenzione, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza.
Job Profile
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile/Edile, Gestione del costruito, Gestionale
* + 5 anni di esperienza in Facility Management
* IT Skills e conoscenza dei principi e delle pratiche di gestione dei progetti
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione delle attività
* Elevata propensione al problem solving e personalità result-oriented
* Eccellenti capacità di negoziazione e relazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
Tasks
* Pianificare, coordinare e gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili e mobili aziendali nonché di quella relativa ai servizi
* Supervisionare la ristrutturazione e il rinnovamento delle strutture
* Organizzare e documentare le regolari ispezioni della struttura e messa in opera di nuovi piani in caso di nuove acquisizioni
* Assegnare e gestire gli spazi per ottimizzare l’efficienza sia in termini di spazi che di consumi
* Coordinare gli spostamenti di apparecchiature e risorse all’interno degli uffici
* Monitorare i fornitori, verificare la qualità dei servizi e degli interventi affidati e relativa gestione economica
* Gestire il “budget facility” garantendo il rispetto degli obiettivi assegnati ed elaborare la reportistica mensile basata sull’analisi dei guasti e sui costi di gestione
* Gestire scadenze ed organizzare la manutenzione dei mezzi aziendali e delle macchine utilizzate in azienda
* Garantire il rispetto degli standard di salute e sicurezza e supervisionare la sicurezza della struttura in coordinamento con la funzione aziendale di riferimento
* Ricercare e valutare nuovi fornitori in base alle esigenze aziendali
* Redigere contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria
Cosa aspettarsi in Sidea Group
* Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante;
* Inserimento in un team giovane e dinamico;
* Coinvolgimento su progetti cross-sector;
* Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia;
* Percorso di carriera definito valutando periodicamente desideri e obiettivi di ciascuno;
* Piano di welfare e sistema incentivante;
* Percorsi di coaching e attività di team building, per lavorare meglio e non sentirsi estranei fra colleghi;
* Possibilità di lavorare da remoto con flessibilità nell'organizzazione delle proprie attività;
* Per sostenere la concentrazione, in ufficio troverai per te: caffè, snack, frutta fresca e frutta secca
#J-18808-Ljbffr