Mansione Randstad Italia spa, filiale di Lonigo, cerca un addetto amministrazione/logistica per azienda cliente di Gambellara operante nel settore trasporti. Responsabilit Nello specifico dovrai occuparti di: - fatturazione attiva e passiva, - tassazioni idv, - gestione rapporti con il commercialista di riferimento, Competenze Tra le competenze richieste, è necessario: - avere esperienza pregressa nell'ambito amministrativo e logistico, - buona conoscenza della lingua inglese - dimostrare buona flessibilit, intraprendenza e collaborazione Si considereranno le candidature con residenza entro 20 km dal luogo di lavoro. Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda, full time, retribuzione da valutare in base all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca