Sei alla ricerca di nuove sfide professionali e cerchi un ruolo dinamico in ambito HR?
Sono alla ricerca di un/a HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST per una strutturata realtà di Brescia.
La risorsa riporta direttamente all'HR Manager e si occuperà di:
- Gestione delle presenze (sia per le sedi italiane che estere) e controllo delle stesse e preparazione dei file per il Payroll provider
- Gestione della modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni)
- Trasmissione della reportistica mensile e periodica ai Reparti
- Aggiornamento scadenziari e DB HR
- Controllo, inserimento e pagamento delle note spese (sia per le sedi italiane che estere)
- Presidia le attività legate alla gestione degli espatriati e dei trasfertisti, tiene i rapporti con le società di consulenza
COMPETENZE RICHIESTE:
- Corso di Laurea: in Diritto, Economia, Scienze Politiche o in materie umanistiche o esperienza equivalente
- Capacità di lavorare in team
- Ottima precisione, capacità di gestione di priorità/urgenze, flessibilità
- Orientamento al risultato
- Ottima conoscenza del norme giuridiche in materia di lavoro
- Ottima conoscenza dell'amministrazione del personale
- Conoscenza dei canali e delle tecniche di selezione
LINGUE:
- Inglese (B1) Fluente scritto e parlato
- Richiesta una seconda lingua
ORARIO: Full Time
SEDE DI LAVORO: Brescia
Viene proposto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
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