Ricerchiamo, per importante azienda globale, un/una Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce.
Lavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’E-commerce.
Nello specifico gestirà:
* Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
* Ordini;
* Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi etc.);
* Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all’aiuto.
Requisiti fondamentali:
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
* Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 2 settimane, gratuito ma non retribuito.
* Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00;
* Automunito/a e disponibile a lavorare in sede (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari);
* Conoscenza della lingua inglese (Livello minimo B2).
Si offre:
* Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
* PC aziendale.
Gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.