Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente del settore bancario, addetti/e customer service e back office con una buona conoscenza dell’ambito informatico.
Responsabilità:
Requisiti:
* Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (min. 3 anni)
* Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)
* Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
* Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico in quanto successivamente formati sul servizio di Presidio IT.
È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione a distanza, tramite piattaforma Teams, dal 06/05 al 31/05 con orario 09:30 – 16:00.
Si offre un contratto in somministrazione per i primi 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione con assunzione diretta con l’azienda. Monte ore d’inserimento: 34 ore settimanali. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 6.00 alle 24.00.
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)
Istruzione:
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente del settore bancario, addetti/e customer service e back office con una buona conoscenza dell’ambito informatico.
Responsabilità:
Requisiti:
* Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (min. 3 anni)
* Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)
* Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
* Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico in quanto successivamente formati sul servizio di Presidio IT.
È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione a distanza, tramite piattaforma Teams, dal 06/05 al 31/05 con orario 09:30 – 16:00.
Si offre un contratto in somministrazione per i primi 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione con assunzione diretta con l’azienda. Monte ore d’inserimento: 34 ore settimanali. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 6.00 alle 24.00.
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Part Time pomeriggio
Notte
Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 2 Livello 2
Retribuzione: 7.5
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore
Altri settori
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Addetti/e Customer Service e Back Office
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