Opportunità
Per azienda del settore commercio specializzata in consulenza fiscale e tributaria, con sede a Trezzo sull'Adda (MI), siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a amministrativo/a contabile per ampliamento team.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e puntuale, con capacità di utilizzo di gestionali contabili (preferibilmente Zucchetti e Ago Infinity). È richiesta una disponibilità oraria part-time di 32 ore settimanali.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza nella parcellazione di studio - ciclo attivo;
- Conoscenza dei processi di emissione proforma e fatturazione;
- Capacità di gestire contratti e preventivi;
- Conoscenza del controllo di gestione;
- Familiarità con il registro imprese CCIAA e l'Agenzia delle Entrate.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà stabilita sulla base dell'esperienza maturata dai candidati.
Inoltre, offriamo ticket pasto e flessibilità oraria per garantire un ambiente di lavoro confortevole e gratificante.
Esperienze lavorative:
assistente amministrativo - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI - 48 mesi
Assistente Ciclo Attivo (m/f) - Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI - 48 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio Terziario
Patente: B
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,
#J-18808-Ljbffr