ADHR Group, UfficioPermanent di Torino, ricerca un/una BUYER perazienda cliente, operante nel settore dell'innovazione e della tecnologia.
Il candidato idealeavrà esperienza nel coordinamento degli acquisti, nella gestione dei fornitorie nella negoziazione di contratti vantaggiosi. Si interfaccerà anche conl'ufficio commerciale, l'ufficio qualità e con la produzione in modo dagarantire l'efficiente approvvigionamento del magazzino.
Requisiti e competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con la capacità di interfacciarsi con fornitori e team interni
* Orientamento ai risultati e team working
* Diploma o Laurea in Economia o Gestionale
Responsabilità:
* Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi
* Pianificare e coordinare gli acquisti
* Identificare e valutare fornitori potenziali per l'acquisto di componenti e materiali tecnologici necessari all'azienda.
* Condurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamento
* Monitorare e valutare le prestazioni dei fornitori
* Collaborare attivamente con il team di sviluppo e gli altri dipartimenti aziendali per soddisfare le esigenze tecnologiche dell'azienda e supportare l'innovazione
Sede di lavoro: Alessandria (AL)
Orario di lavoro: full time
Si offre inserimentodiretto in azienda a tempo indeterminato, packagingretributivo/RAL di riferimento 35000 euro - 45000 euro
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.