Synergie Italia spa Filiale di Jesi ricerca per strutturata azienda operante nel settore commercio alimentare
BUYER - UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita farà riferimento al responsabile acquisti e si occuperà della gestione dell'assortimento merceologico, in funzione delle vendite complessive della rete
Nello specifico dovrà:
· Collaborare al raggiungimento di vendite e marginalità
· Negoziare gli accordi locali, le risorse extra-contrattuali e le condizioni di scontistica sulla base degli obiettivi ricevuti
· Gestire gli ordini ai fornitori delle categorie merceologiche di competenza tramite l'utilizzo di sistemi informativi interni;
· Gestire il valore della giacenza media di magazzino e la percentuale di inevaso
. Collaborare alla definizione di assortimenti, formulazione dei prezzi e realizzazione di piani promozionali
I candidati ideali si presentano in possesso dei seguenti requisiti:
possesso di laurea in economia e commercio / titolo di studio ad indirizzo economico
preferibile aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione, in contesti strutturati e nel settore commercio
dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei principali applicativi propri del pacchetto Office e di software gestionali
doti analitiche, precisione e metodicità
buone doti comunicative e di negoziazione, problem solving, capacità di analisi e di organizzazione
si prendono in considerazione anche candidati/e neolaureati/e con interesse verso la formazione nel ruolo richiesto
Si offre
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a successiva stabilizzazione a tempo indeterminato
livello / RAL commisurato all'effettiva esperienza della risorsa
Orario di lavoro full time
Luogo di lavoro: Chiaravalle (An)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004