Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Coordinamento O&M - Illuminazione pubblica. Questa figura avrà la responsabilità di gestire gli impianti di illuminazione pubblica, gli impianti semaforici e i dissuasori mobili installati sui Comune di competenza a diretto riporto del Direttore Operation&Maintenance.
Per quale società
L’inserimento è previsto in A2A Illuminazione Pubblica, società del gruppo A2A che si occupa di sviluppo di progetti legati al mondo dell’illuminazione pubblica per valorizzare le città in modo efficiente e sostenibile attraverso la sostituzione delle fonti luminose tradizionali con apparecchi LED, che migliorano sensibilmente l’efficienza energetica e la qualità dell’illuminazione e riducono l’inquinamento luminoso e l’impatto ambientale.
Ti occuperai di
1. Gestire i contratti con appaltatori, fornitori e verificare la relativa documentazione;
2. Predisporre il budget operativo delle attività, effettuando il dovuto monitoraggio;
3. Pianificare i fabbisogni per appalti e i relativi materiali;
4. Porre in atto tutti gli adempimenti al fine di garantire una corretta applicazione del. 81/2008 nei cantieri di propria competenza;
5. Garantire una corretta applicazione del. 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici);
6. Promuovere il processo decisionale data-driven all’interno della struttura;
7. Pianificare le attività e monitorarle con sistemi di supporto informatico;
8. Collaborare e relazionarsi con le funzioni interne di progettazione, pianificazione controllo e amministrative;
9. Presenziare alle riunioni con il cliente finale e gli enti coinvolti.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
10. Laurea in Ingegneria Elettrica o titoli equivalenti;
11. Preferibile esperienza di almeno 3 anni nella gestione di grandi impianti;
12. Conoscenza del Codice dei contratti pubblici;
13. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel,Word e Power Point);
14. Preferibile abilitazione all’esercizio della professione;
15. Preferibile abilitazione come Coordinatore della Sicurezza secondo dlgs. 81/08;
16. Completano il profilo: Attitudine al lavoro in team, problem solving e capacità di gestire efficacemente tempi e scadenze, proattività.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).