Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante concessionaria, un/a addetto/a al back office. La risorsa si occuper di: Pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione, Gestione a livello operativo dei contratti con i clienti, Controllo e della gestione di pagamenti Pratiche di immatricolazione, passaggi di propriet. REQUISITI: conoscenza base della contabilit, utilizzo del Pacchetto Office, buone doti organizzative e di problem solving. Costituir requisito preferenziale aver esperienza nel ruolo in ambito automotive. OFFRIAMO: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Livorno (LI) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781 Settore: Vendite Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca