Azienda specializzata nella realizzazione di magazzini automatici e sistemi integrati di handling automation.
Principali responsabilità:
La risorsa dovrà gestire con buona autonomia le attività amministrative e contabili dell’azienda:
–Predisposizione della fatturazione attiva e passiva
–Gestione pagamenti clienti e fornitori.
–Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
–Emissione delle lettere di credito
È richiesta la presenza in azienda quotidianamente, poiché non è previsto smart-working.
Principali caratteristiche richieste:
Per il ruolo indicato si richiede:
–Esperienza pregressa di circa 10/15 anni in contesti aziendali del settore automazione.
–Diploma superiore da Ragioniere o Perito Commerciale o laurea in materie economico aziendali.
–Conoscenza dei regimi contabili (forfettario, semplificato, ordinario).
–Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili.
La conoscenza degli adempimenti iva nelle operazioni intercomunitarie, Emissione degli elenchi Intrastat verso l’Agenzia delle Entrate, Gestione degli adempimenti amministrativi con le dogane sono considerate un requisito preferenziale.
#J-18808-Ljbffr