L'addetto Ufficio Acquisti è responsabile della gestione delle forniture in Italia ed all'estero di materie prime per la produzione.
Responsabilità chiave
- Gestisce e coordina i rapporti con i fornitori delle materie prime.
- Monitora l'avanzamento delle consegne nei tempi previsti.
- Garantisce gli standard qualitativi in base a parametri predefiniti per singola collezione.
- Controlla costantemente i fabbisogni di materia prima durante la produzione. ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli.
Il profilo ideale
- Preferibile percorso di studi svolto in ambito tessile.
- Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore tessile.
- Attitudine al confronto ed alla precisione.
- Propensione ad operare con self-control sullo stress e sulla gestione delle priorità, promuovendo autodeterminazione ed imprenditorialità.
- Conoscenza della lingua inglese sia orale sia scritta (livello B2).
Nice to have
- Achievement aiming at Excellence,
- Membership,
- Teamwork.
Tipologia di Contratto
In base all'Esperienza
Sede di lavoro
Europa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-Emilia
Via Carlo Calvi di Coenzo, 5, Reggio Emilia
Criteri candidato
Titolo Accademico Richiesto
Esperienza Minima Richiesta
Inglese (B1 - Conoscenza Lavorativa Limitata)
#J-18808-Ljbffr