Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica sta cercando un Technical Support
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente), hanno maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo e possiedono le seguenti competenze/conoscenze:
* SO Windows;
* Service Management Tools;
* Microsoft Office;
* Conoscenza base di Microsoft Sharepoint e SCCM;
* Microsoft Active Directory;
* Conoscenza base di networking e telecomunicazioni, PC, telefonia e device mobili;
* Tecnologie di connettività (ADSL, UMTS, VPN, etc.);
Requisito preferenziale: disponibilità immediata.
Gradito buon livello di conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Bologna
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr