L'addetto Ufficio Spedizioni è responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa e documentale a sostegno dell'area logistica inerente a tutto l'import ed export.
RESPONSABILITÀ
1.È responsabile della gestione della documentazione amministrativa, doganale e logistica relativa alle spedizioni nazionali ed internazionali;
2. Supporta l'organizzazione nella gestione operativa e tecnica del business di propria competenza;
3. Gestisce e monitora i dati ed il timing del processo attraverso gli strumenti informatici in uso, in termini qualitativi e quantitativi;
4. Garantisce una corretta comunicazione delle informazioni all'interno dell'organizzazione, verso gli enti coinvolti nel processo logistico e nei confronti degli interlocutori esterni (ad esempio, piattaforme logistiche, magazzini esterni, dogane).
Tipologia di Contratto
Tempo Determinato
Sede di lavoro
Europa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-Emilia
via Mazzacurati, 4, Reggio Emilia
Criteri candidato
Titolo Accademico Richiesto
Esperienza Minima Richiesta
Inglese (B1 - Conoscenza Lavorativa Limitata)
#J-18808-Ljbffr