Adecco Italia SPA sta ricercando per azienda produttrice di scarpe di qualità, licenziataria per noti marchi di prestigio e con un forte approccio internazionale, la figura del:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La persona inserita avrà il compito di gestire e coordinare l'acquisto dei materiali e dovrà interfacciarsi anche con i clienti esteri.
Responsabilità:
- Garantire l'approvvigionamento efficiente dei materiali e dei componenti necessari per la produzione delle calzature.
- Gestire il ciclo completo degli acquisti pianificando ordini in Italia e all'estero.
- Collaborare con il team di produzione per garantire un flusso costante di materie prime.
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo come responsabile acquisti o come impiegato in ufficio acquisti da almeno 3 anni;
- Preferibile aver maturato esperienza nel settore calzaturiero;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
-Capacità di lavorare per obiettivi, ottime doti di negoziazione, pianificazione e organizzazione.
Sede di lavoro: Provincia di Fermo
Data inizio prevista: 30/04/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Fermo (Fermo)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).