Activities Print Tell a friend Report
Job description
Verify your compatibility with this job ad
? % Apply
Per azienda operante nel settore nel settore del commercio di articoli fai da te ricerca Addetto/a al customer service.
La persona verrà affiancata fin da subito e formata sui software gestionali.
Avrà il compito fondamentale di garantire assistenza di qualità ai clienti sui vari software utilizzati e sul gestionale à il contatto telefonico con i clienti, eventuali problematiche e coordinerà la risoluzione coinvolgendo il reparto tecnico.
Requisiti:
1. Predisposizione al contatto con il cliente,
2. Organizzazione,
3. Precisione,
4. Conoscenza base dell'area amministrativa e contabile, degli strumenti informatici e del pacchetto office, automunito/a.
Costituirà titolo preferenziale una minima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
5. Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
6. Affiancamenti,
7. Formazione retribuita attraverso corsi di aggiornamento per la crescita professionale,
8. incentivi,
9. premi di produzione e rimborso spese.