Posizione
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1. Coordina i turni del personale, pulizie ordinarie e straordinarie;
2. Occuparsi dei prodotti della pulizia;
3. Verificare l’avvenuta pulizia delle camere e delle aree comuni;
4. Controlla il set cortesia;
5. Comunica con i fornitori di prodotti e macchinari per il servizio pulizia;
6. Migliora e ottimizza il tempo di lavoro e le spese del reparto housekeeping;
7. Tenere sotto controllo il suo reparto;
8. Controllare le camere prima che gli ospiti effettuano il check-out;
9. Verificare ò’aspetto delle divise del reparto hiusekeeping e le sostituisce quando è necessario;
10. Controllare i macchinari, impianti ed arredi della struttura.
Requisiti
11. Esperienza minima di 2 anni nella mansione;
12. Cura del proprio aspetto;
13. Disponibilità immediata;
14. Gestione stress;
15. Capacità di lavorare in team;
16. Gestione team di lavoro.
Altre informazioni
Riepilogo:
17. Cercasi GOVERNANTE OPERATIVA
18. Luogo di lavoro: struttura alberghiera
19. Sede: COSTA SMERALDA
20. Contratto FULL TIME
21. Inquadramento e retribuzione: saranno definiti in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CANDIDATI ORA!
#YWW