In qualità di Consultant Adecco, per conto di un'azienda metalmeccanica strutturata di Guastalla (RE), sono alla ricerca di un/una:
Junior Service specialist
La risorsa entrerà a far parte di un Team di cinque risorse guidate dal Service Manager e riporterà direttamente all'After Sales Service Specialist. Nel dettaglio si occuperà di:
- Fornire supporto telefonico per i clienti e gli agenti dei Centri di Assistenza Tecnica
- Monitoraggio quotidiano della coda dei ticket e identificazione delle criticità per i ticket non ancora risolti
- Contatto proattivo con i clienti e i rivenditori per segnalare ritardi o criticità
- Gestione delle chiamate di supporto tecnico in arrivo al centralino
- Supporto continuo al Digital Marketing per la gestione dei casi sui Social Media in Italia
- Gestione del flusso di email di supporto tecnico semplice
- Ricerca di nuovi Centri di Assistenza Tecnica
- Verifica delle zone di copertura dei tecnici
- Monitoraggio della documentazione in archivio e collaborazione con tutta l'area Service
- Controllo Fatture e dei contratti
Requisiti richiesti:
• Possesso di diploma tecnico o specializzazione presso un ITS
•Conoscenza base dei sistemi informatici
• Ottima conoscenza di Excel
• Si valutano positivamente profili con esperienze di un paio di anni nell'Area Service di un'azienda di produzione
• Ottima predisposizione all'interazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione
• Curiosità, proattività ed autoappendimento per le nozioni di tipo tecnico sono elementi favorevoli e necessari al tipo di contesto e ambiente lavorativo
• Approccio positivo ai problemi e alle difficoltà
Si offre:
Contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato di un anno scopo assunzione, o a tempo indeterminato.
Livello indicativo di partenza: C2 ccnl metalmeccanico industria
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: C2
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr