Orienta Digital ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una: Help Desk Sistemi Gestionali La risorsa si occuperà di: Amministrare e gestire i sistemi gestionali ad uso interno; Gestire i ticket in ambito applicativo; Formare e affiancare gli utenti; Analizzare le richieste degli utenti, raccogliere i requisiti funzionali e analizzare le soluzioni applicative; Verificare la copertura funzionale degli applicativi rispetto ai requisiti e al business. Il candidato ideale proviene da un background informatico ed ha già maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi. Requisiti tecnici : Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI; Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM; Nozioni di base di networking. Completano il profilo proattività nella risoluzione di problemi e creatività. Si offre un contratto di inserimento in somministrazione o diretto in azienda a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico). Luogo di lavoro: Gorle (BG). Competenze richieste: Requisiti tecnici : Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI; Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM; Nozioni di base di networking.