Mansione Randstad Office Treviso ricerca per storica azienda della provincia di Treviso un impiegato ufficio acquisti Responsabilit La figura riporter direttamente alla Direzione Generale e al Responsabile di settore e si occuper della gestione dei fornitori oltre a fornire supporto all’amministrazione e all’ufficio del Personale. Nello specifico svolger le seguenti mansioni: inserimento listini acquisto dei fornitori inserimento ordini e controllo ddt/rapportini/fatture monitoraggio ricezione, sollecito ordine, scadenziario richiesta preventivi e contrattazione archivio documentazione ordini gestione conto lavoro (ordini, spedizione, documentazione, ddt) inventario annuale contratti di manutenzione macchinari gestione vestiario invernale/estivo supporto per la documentazione doganale inserimento anagrafiche Italia ed Estero e condizioni pagamento supporto ufficio personale (schede personale, addestramenti, schede DPI, lettere preposti) supporto programma di gestione sicurezza ed ambiente Note spese Competenze Desideriamo incontrare candidati con esperienza di un paio di anni in area acquisti e con una discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti di comunicazione, capacit di lavorare per obiettivi in team, precisione ed affidabilit. Offriamo inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca