Casavo è l’azienda PropTech europea che utilizza la tecnologia per semplificare il mercato immobiliare. Grazie alla sua piattaforma digitale di nuova generazione, Casavo incrocia i bisogni di chi vende casa con i desideri di chi acquista, guidando le persone lungo tutto il processo di compravendita e offrendo un’esperienza semplice e trasparente.
L’azienda offre servizi personalizzati che includono la possibilità di vendere la propria casa a Casavo oppure di scegliere il proprio acquirente tra quelli selezionati dall’algoritmo proprietario. Chi desidera comprare casa può accedere a una vasta proposta di immobili e a servizi complementari all’acquisto come la consulenza sul mutuo. Casavo ha sviluppato inoltre un modello inclusivo per collaborare stabilmente con i principali operatori del mercato (agenzie immobiliari, imprese di ristrutturazione e banche).
Fondata nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo opera attualmente in Italia, Spagna e Francia.
Il candidato ideale è un agente immobiliare con un’esperienza maturata di almeno 2 anni (in proprio o presso un’agenzia terza, anche facente parte di un network) con una grande attenzione per il cliente ed il desiderio di costruire la propria carriera in una realtà innovativa che sta cambiando il modo di vendere e comprare casa in Europa.
* Un modello operativo diverso da qualsiasi altra realtà immobiliare che fornisce all’agente un afflusso continuo di nuovi mandati di vendita;
* Una tecnologia innovativa che supporta l’operatività quotidiana e permette di ottimizzare la commercializzazione di ogni immobile;
* I migliori strumenti di commercializzazione disponibili sul mercato e le linee guida ed il supporto per utilizzarli in modo efficace;
* La libertà di gestire incarichi generati autonomamente, beneficiando di una remunerazione variabile più elevata rispetto a quelli assegnati da Casavo;
* L’attenzione di un coordinatore dedicato, sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza dell’agente e ad aiutarlo/a nell’offrire un servizio di altissima qualità;
* Un team ed una tecnologia dedicati alla pre-qualifica dei potenziali acquirenti al fine di massimizzare le opportunità di vendita derivanti da ogni sorgente (annunci, campagne marketing, cross-selling etc..);
* Un team di supporto ed una rete di partner per facilitare le operazioni di notarizzazione;
* Un programma di formazione appositamente pensato per rendere ogni agente in grado di raggiungere i propri obiettivi;
* Il supporto costante di un consulente creditizio che permette all’agente di identificare la migliore soluzione di acquisto per ogni cliente.
Modalità di collaborazione
* Collaborazione a partita IVA, contratto standard della durata di 12 mesi;
* Impegno non esclusivo, compatibile con eventuali altre attività purché non precludano la possibilità di gestire i mandati assegnati;
* Remunerazione composta da una rimborso spese forfettario mensile e da una componente variabile derivante da una percentuale delle provvigioni di intermediazione per le operazioni concluse;
* Componente fissa e variabile sono erogate su base mensile.
* Ottime doti commerciali e relazionali;
* Dimestichezza nell’uso della tecnologia e dei software più comuni;
* Patentino di Agente Immobiliare o impegno a conseguirlo entro 12 mesi dalla data di avvio della collaborazione;
* Iscrizione OAM (non vincolante, eventualmente ottenibile in seguito) per poter erogare consulenza in ambito creditizio.
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