Per importante realtà nel settore viaggi siamo alla ricerca di un addetto al booking.
La persona che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle prenotazioni per i pacchetti turistici per studenti e adulti.
* Collaborazione con fornitori esterni per garantire disponibilità e prenotazioni di voli, hotel, trasporti e altre attività.
* Elaborazione e conferma delle prenotazioni, assicurando la precisione e l'accuratezza dei dati inseriti nei sistemi aziendali.
* Gestione delle modifiche e delle cancellazioni delle prenotazioni, rispettando le politiche aziendali e fornendo supporto ai clienti nelle eventuali problematiche.
* Monitoraggio delle richieste dei clienti attraverso email, telefono o chat, garantendo una risposta tempestiva e professionale.
Requisiti:
* Esperienza pregressa o passione per il settore viaggi/turismo (agenzie viaggi o tour operator);
* Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (Tedesco o Francese);
* Disponibilità a viaggiare per fiere o visite ai clienti (circa 2 volte all'anno);
* Disponibilità a lavorare full time (orario 9.00-13.00, 15.00-19.00).
Data inizio prevista: 01/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Rimini (Rimini)
Conoscenze linguistiche:
Tedesco - Livello Buono
Francese - Livello Buono
Inglese - Livello Buono
Per importante realtà nel settore viaggi siamo alla ricerca di un addetto al booking.
La persona che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle prenotazioni per i pacchetti turistici per studenti e adulti.
* Collaborazione con fornitori esterni per garantire disponibilità e prenotazioni di voli, hotel, trasporti e altre attività.
* Elaborazione e conferma delle prenotazioni, assicurando la precisione e l'accuratezza dei dati inseriti nei sistemi aziendali.
* Gestione delle modifiche e delle cancellazioni delle prenotazioni, rispettando le politiche aziendali e fornendo supporto ai clienti nelle eventuali problematiche.
* Monitoraggio delle richieste dei clienti attraverso email, telefono o chat, garantendo una risposta tempestiva e professionale.
Requisiti:
* Esperienza pregressa o passione per il settore viaggi/turismo (agenzie viaggi o tour operator);
* Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (Tedesco o Francese);
* Disponibilità a viaggiare per fiere o visite ai clienti (circa 2 volte all'anno);
* Disponibilità a lavorare full time (orario 9.00-13.00, 15.00-19.00).
Data inizio prevista: 01/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Rimini (Rimini)
Conoscenze linguistiche:
Tedesco - Livello Buono
Francese - Livello Buono
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore
Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca)
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr