Mansione Per azienda importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Customer care Assistant. L’ Addetto Customer Care, riportando gerachicamente e funzionalmente al Supervisor Customer Care, gestir tutto il flusso operativo commerciale: dall’acquisizione dell’ordine di vendita, alla sua gestione fino all’evasione. Si occupa della comunicazioni con clienti ed agenti al fine di acquisirne le necessit e trovare le soluzioni, tenendosempre er ome obiettivo la massima soddisfazione del cliente. Responsabilit Le principali responsabilit saranno: ? Occuparsi dell’intero processo commerciale, dall’acquisizione dell’ordine fino all’evasione, ? Comunicare in maniera efficace con agenti e clienti in merito allo stato degli ordini, giacenze, date di previsione di disponibilit dei prodotti ed eventuali verifiche contabili del cliente, ? Interfacciarsi con il cliente tutte le volte che il ruolo lo richiede, ? Gestire le contestazioni per non conformit riportate dai clienti. Competenze E' richiesta: ? Laurea in Lingue, ? Ottima conoscenza della lingua Inglese, ? Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca