A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è uno storico e rinomato studio notarile con sede a Forlì. Offre un ambiente lavorativo stabile e stimolante.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa si occuperà di gestire una serie di attività amministrative interne tra le quali:
* Emissione fatture
* Registrazione incassi
* Gestione pro-forme clienti
* Gestione dei solleciti
* Preparazione preventivi del settore immobiliare/privati
* Controllo dei repertori
* Home-banking, pagamenti con bonifici o F24 per adempimenti
* Pagamenti Pago PA
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Diploma amministrativo
* Precedente esperienza maturata in ruoli similari
* Buon utilizzo del pc e principali applicativi
* Elevata precisione nello svolgimento delle attività
* Capacità di lavorare in Team
* Problem Solving
* Gestione dello stress
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con orario full time spezzato, 08:30/12:30 – 15:00/19:00.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti:devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati:effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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