Manpower di Biella, per azienda cliente operante nel SETTORE ASSICURATIVO, la figura di un/una:
La risorsa sarà inserita nel team per un ampliamento dell'organico.
Si occuperà principalmente della gestione dei sinistri, di attività front/office e back/office, interagendo con i clienti e presidierà le attività amministrative.
Si richiede tassativamente esperienza nel settore delle assicurazioni.
Occorre offrire, inoltre, disponibilità immediata.
E' preferibile possedere titolo di studio in materie economiche o giuridiche;
Alla risorsa verrà disposta un'adeguata formazione, volta ad un continuo miglioramento al fine di migliorare le metodologie operative all'interno della struttura.
Completano il profilo eccellenti abilità comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, capacità di collaborazione in team e conoscenza dei principali software e strumenti informatici.
Sede di lavoro: dintorni di Quaregna
Orari di lavoro: part-time (20 ore settimanali)
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con finalità assuntiva.
Esperienza pregressa nella mansione
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