Siamo alla ricerca di una figura che sia capace di gestire in autonomia la struttura sita nella meravigliosa penisola sorrentina, e che si occupi nello specifico di:
- Ricezione e registrazione degli ospiti (check in e check out, comprese le attività riguardanti la fatturazione e le tasse di soggiorno);
- Controllo e gestione delle prenotazioni (sia telefoniche che quelle tramite sito web);
- Capacità di svolgere attività di web marketing inserendo annunci e/o offerte sugli appositi portali di viaggio);
- Assistenza agli ospiti durante il soggiorno;
- Coordinamento e supervisione delle varie attività relative alla manutenzione generale della struttura quali ad esempio coordinamento dell’intero staff, nonchè del personale addetto alle pulizie e al giardinaggio vigilando sull’esecuzione dei compiti loro affidati;
E’ richiesto quale requisito indispensabile l’esperienza di almeno 3 anni nel settore e l’ottima conoscenza della lingua inglese (è preferibile la conoscenza anche di un’altra lingua).
Sono requisiti ulteriormente richiesti:
- Spiccato orientamento al cliente e al servizio;
- puntualità;
- affidabilità;
- disponibilità a lavorare su turni (anche notturni);
- automuniti.
Se interessati inviare il proprio CV al seguente indirizzo e-mail: candidature@gidalspa.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr