Cosa cerchiamo
Preferibilmente laurea in Economia, Management o equivalenti.
Esperienza minima di 3 anni nello stesso ruolo.
Indispensabile livello medio di inglese.
Competenze informatiche a livello base, gradita pregressa esperienza nell’utilizzo di Opera.
Capacità di analisi.
Organizzazione e Pianificazione.
Precisione a accuratezza.
Spirito d’iniziativa.
Lavoro di squadra.
Cosa ci aspettiamo da te
Responsabile dell’Amministrazione dell’hotel
Responsabile dell'applicazione delle politiche e delle procedure di controllo interno della Compagnia.
Supporto al General Manager nel conseguimento degli obiettivi della Compagnia.
Responsabile della contabilità finanziaria e amministrativa della società, delle attività legate alla gestione amministrativa del personale dell’hotel, dei temi tributari e qualsiasi altro obbligo formale, doganale o legale relativo alla Pubblica Amministrazione.
Presidio e gestione diretta delle attività operative con clienti, fornitori, entità finanziarie o Pubblica Amministrazione.
Preparazione, verifica e controllo dei documenti generati nelle procedure amministrative e informatiche del Reparto Amministrazione.
Partecipazione alla redazione dei Budget annuali.
Redazione di report mensili per l’Amministrazione Centrale con riferimento alla chiusura mensile, supportando la proprietà con le informazioni utili per argomentare i risultati.
Gestione recupero crediti in collaborazione con il Ricevimento e la Direzione quando necessario.
Organizzazione, coordinamento e formazione del personale assegnato al Reparto in merito alle procedure interne per garantire gli standard di qualità della Compagnia.
Supervisione di tutta la documentazione redatta dal Reparto.
Coinvolgimento nello sviluppo delle corrette relazioni tra i diversi Reparti.
Adempimento delle necessità e delle richieste del cliente.
Supervisione della corretta gestione della fatturazione elettronica da parte dei service providers.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
Buoni pasto
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Esperienza:
responsabile amministrativo: 3 anni (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 12/02/2024
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