Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per rinomata azienda cliente un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di:
· Pianificazione e gestione degli acquisiti di packaging e materiale di funzionamento secondo le necessità di produzione
· Gestione del parco fornitori
· Individuazione di nuovi potenziali fornitori, effettuando un confronto dei costi e delle condizioni generali di fornitura e garantendo gli obiettivi di qualità
· Preparazione e inserimento su software gestionale di ordini di acquisto
· Definire e inserire nel gestionale le scorte minime, il punto e il lotto di riordino
· Sollecitare i fornitori e gestire KPI di performance
· Analizzare periodicamente il sotto scorta di packaging, materiale per la produzione e componenti di ricambio
· Supporto al reparto produzione nella risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture
· Gestire ordine di servizi e materiali d'ufficio secondo le richieste dei responsabili di reparto
Si richiede
· Esperienza pregressa, maturata in aziende produttive
· Ottime capacità di analisi, pianificazione e gestione delle attività
· Capacità di lavorare sia in maniera autonoma che in team
· Ottima conoscenza del pacchetto Office
· Conoscenza pregressa di software gestionali
· Forte orientamento all'obiettivo
· Buone capacità di negoziazione e problem solving
· Gestione dei contratti
Completano il profilo un atteggiamento propositivo e attenzione al dettaglio.
Si offre contratto di tipo indeterminato full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato